venerdì 18 dicembre 2015

Dal blog Grafemi: "E se Fabio Volo fosse innocente?"

Ieri sera mi trovavo in un sala fredda e buia, con poca gente intorno, per lo più annoiata come lo ero io. Ero lì perché, per lavoro, dovevo seguire una seduta di un consiglio comunale dove tecnicismi e politica si confondono rendendo indefinibile il tutto. Mi annoiavo a tal punto che mi sono messo a cazzeggiare su Facebook con il mio smartphone. Di solito la rete sul mobile è veloce come mia nonna che attraversa Highway americana, ma ieri sera, per grazia ricevuta, il collegamento a Internet funzionava piuttosto bene. Ho fatto scorrere al home del social e mi sono imbattuto in questo articolo pubblicato dal blog Grafemi curato dallo scrittore Paolo Zardi che mi ha molto colpito molto, e dato che era un po' che non passavo da queste parti, forse perché avevo poco da raccontare e poco tempo per cercare qualcosa di interessante da condividere, ho pensato bene di riproporvelo. Eccolo.





  

Nessun commento:

Posta un commento