domenica 12 giugno 2016

Sull'opportunità o meno di pubblicare un libro

Nel dicembre scorso sono scaduti i diritti d'autore del Mein Kampf  di Adolf Hitler detenuti dalla Baviera, ultima residenza del Führer, quando appresi la notizia dall’Internazionale, già allora avrei voluto scrivere un post da pubblicare sul blog. Poi non ne ho avuto il tempo. Oggi, dopo che il Giornale ha deciso di mandare in edicola il libro più controverso della Storia del Novecento, il dibattito è esploso e ha attirato l’attenzione di tutti i media. È per questa ragione che ho deciso di domandare ai lettori di I MIEI RACCONTI IN RETE cosa ne pensano attraverso un sondaggio anche se in realtà non amo molto i sondaggi perché penso che lascino il tempo che trovano.

Io ho la mia idea, ma non voglio influenzare nessuno. Se qualcuno ha qualche considerazione più approfondita da fare, sarei lieto di ospitarla. 

Nessun commento:

Posta un commento